Winshark Online Casino

Per molti anni il gioco d’azzardo è stato associato a una reputazione negativa dovuta al fatto che rimaneva incontrollato e privo di regole e standard chiari. Sono passati due anni dalla legalizzazione del gioco d’azzardo, ma il settore soffre ancora di negatività. Una particolare diffidenza riguarda i casinò online. Vi diremo quali leggende sono oggi vere se utilizzate solo casinò legali.

Mito n. 1 Le persone che non seguono le tendenze attuali di Internet credono che il gioco d’azzardo su Internet sia illegale. Anche in presenza di una notevole concorrenza tra i giocatori, i casinò online sono da tempo attività legali.

Mito n. 2 Quando si parla di dati personali, i giocatori sono spesso avvertiti di non memorizzarli nei casinò online. A differenza delle imprese di gioco d’azzardo illegali, questo è escluso nel caso delle imprese di gioco d’azzardo legali.

Mito n. 3 Molte persone sono prevenute nei confronti dei casinò online, credendo che sia impossibile vincere perché sono completamente fraudolenti. Tuttavia, questo non è vero: i software autorizzati degli operatori legittimi garantiscono una probabilità di vincita costante, indipendentemente dal giorno della settimana o dall’ora del giorno. Per determinare la variabilità e la frequenza delle vincite viene utilizzato un generatore di numeri casuali.

Mito n. 4 I casinò online non pagano le vincite. Questo accade solo sui siti degli operatori illegali. I casinò online autorizzati di solito rispettano le regole del gioco d’azzardo dei loro siti principali.

Le regole del casinò organizzatore richiedono che le informazioni sui tempi di pagamento delle vincite siano affisse in un luogo accessibile ai giocatori prima dell’inizio del gioco.

Mito n. 5 I casinò online sono progettati per creare dipendenza nei giocatori. La dipendenza è un disturbo mentale in cui una persona sostituisce il suo normale stile di vita con il gioco d’azzardo. Questo tipo di persone sono chiamate ludomani. Negli stabilimenti legali, le persone inclini alla dipendenza possono essere registrate nel Registro dei Ludomani, in modo che la loro debolezza non danneggi le loro famiglie e i loro cari. Inoltre, l’industria del gioco d’azzardo ha istituito una linea telefonica diretta dove le persone dipendenti e i ludomani possono ricevere aiuto psicologico.